La storia

La Valdigne Services nasce nel 1989 come un piccolo laboratorio gastronomico a Morgex, nell’Alta Valle d’Aosta.
Dopo alcuni anni, forte del successo riscosso dai propri prodotti, complice la decennale esperienza dei due soci nel campo della ristorazione, l’azienda si specializza nella produzione e distribuzione all’ingrosso di pasta fresca.

L’azienda cominicia così ad affermarsi ed a farsi conoscere nel mercato della fornitura alberghiera valdostana.
Sarà solo per rispondere all’esigenza di alcuni amici albergatori che, qualche tempo dopo, la Valdigne decide di accostare alla gastronomia una piccola linea di crostate, le cui ricette erano nate in casa di uno dei due soci, create per passione insieme alla moglie molti anni prima.

E queste torte  furono un successo…

Una frolla deliziosa, ricette curiose, connubio di tradizione ed originalità, ma anche incontro di cucine di diversi paesi, davano ai prodotti della Valdigne Services “quel qualcosa in più” che ha portato in pochi anni ad una svolta. Non più solo artigiani, ma anche imprenditori…
Da allora è iniziato un lungo percorso, spesso difficile e faticoso qual è l’iter di ogni piccolo imprenditore italiano che, senza capitali, ma fiducioso della propria idea, decide di farsi strada e di crescere.
Ed infatti l’impresa è cresciuta, forte del principio che da allora non l’ha mai abbandonata: qualità e servizio al giusto prezzo.

Nel 2000 l’azienda si è trasferita nei nuovi laboratori, l’organico si è allargato e nuovi prodotti sono nati…

Ad oggi la Valdigne Services persegue la sfida di coniugare la propria produzione artigianale con l’eccellenza imprenditoriale ed organizzativa che il mercato impone, cercando di offrire ai propri clienti non solo un prodotto di elevata qualità, ma anche una fornitura seria e competente.
L’ottenimento della Certificazione ISO 9001:2008 testimonia l’importanza che l’azienda attribuisce alla gestione della qualità ed all’esigenza dei propri clienti di poter contare sempre su determinati standard qualitativi, nonostante la produzione non automatizzata.

disegno valdigne